CAMPO SPORTIVO COSULICH

icon

 

Il Campo sportivo "Cosulich" sorge in via Callisto Cosulich (da qui il nome dello stadio) al numero civico 40, nel rione di Panzano. È l'impianto su cui si disputano gli incontri delle formazioni giovanili. La capienza dichiarata è di circa 1000 persone, di cui circa 700 con posto a sedere. Inaugurato nell'agosto del 1926 alla presenza di numerose autorità di quel tempo e dell'allora ministro delle Comunicazioni Costanzo Ciano (a cui fu intitolato), è stato di recente interamente ristrutturato mantenendo il più possibile lo stile architettonico originale.

 

Per raggiungere il campo sportivo "Cosulich": proveniendo dal casello autostradale di Redipuglia, seguire le indicazioni "SS14 - TRIESTE" fino a quando, entrati in Monfalcone e giunti all'incrocio semaforico costeggiato dal canale Valentinis (Porto Città), svoltare a destra in direzione Grado e proseguire sino alla rotonda, quindi imboccare la terza uscita e dopo circa 50 mt. si vedrà sulla sinistra l'ingresso principale. Giungendo invece da Trieste, entrati in Monfalcone continuare su via Arrigo Boito fino a quando, giunti all'incrocio semaforico costeggiato dal canale Valentinis (porto città), svoltare a sinistra in direzione Grado e proseguire sino alla rotonda, quindi imboccare la terza uscita e dopo circa 50 mt. si vedrà sulla sinistra l'ingresso principale.

 
 
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies.