CAMPO SPORTIVO COMUNALE

icon

 

Il Campo sportivo "Comunale" sorge in via Arrigo Boito al numero civico 53, lungo la strada statale Venezia - Trieste. È l'impianto su cui si disputano gli incontri della Prima Squadra. La capienza dichiarata è di circa 2000 persone, di cui 750 con posto a sedere. Dispone di due tribune, una coperta in muratura (500 posti) ed una scoperta in tubi innocenti (250 posti, destinata alla tifoseria ospite). Lo stadio è stato rimodernato ed adeguato alla normativa antiviolenza nel 2002; dal giugno 2005 è in funzione il nuovo impianto di illuminazione. Accanto al rettangolo di gioco principale trova collocazione un campo in sintetico nel quale le formazioni della nostra Società, dalla Prima Squadra ai Primi Calci, svolgono le loro sedute d'allenamento, oltre ad ospitare alcuni incontri delle squadre giovanili.

 

Per raggiungere il campo sportivo "Comunale": proveniendo dal casello autostradale di Redipuglia, seguire le indicazioni "SS14 - TRIESTE" fino a quando, entrati in Monfalcone e superato di circa 300 metri l'incrocio semaforico costeggiato dal canale Valentinis (Porto Città), si vedrà sulla destra l'ingresso principale. Giungendo invece da Trieste, entrati in Monfalcone continuare su via Arrigo Boito fino a quando si vedrà sulla sinistra l'ingresso principale.

 
 
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies.